Form richiesta preventivo.

Invia la tua richiesta.

    Ai bisogno di aiuto?

    Risposte rapide

    Bonato Arreda consegna in quasi tutte le regioni, ma per formulare un'offerta completa abbiamo bisogno di capire la zona di consegna.
    Indica quale zona o locale della casa per il quale richiedi il preventivo (zona notte, zona giorno, cucina, bagno, camera da letto, ecc. ecc.), questo ci permette di individuare con più chiarezza le tue necessita.
    Indica con quale stile di arredamento desideri arredare la tua casa (moderno, classico, ecc. ecc.), spiegalo con parole tue.
    Certo! puoi inviare la planimetria e/o immagini direttamente cliccando nella apposita casella "sfoglia".
    Consigliamo di presentarsi al nostro centro vendita con una planimetria del locale quotata nella quale siano indicate le misure relative alle pareti, le eventuali distanze delle porte e finestre, la posizione degli scarichi e i punti di raccordo acqua e gas. Nel caso non siate in possesso di una planimetria consigliamo di eseguirle voi stessi, anche se approssimate in quanto sarà cura dei nostri tecnici effettuare un sopralluogo per il rilievo delle misure in caso di acquisto.
    Compila i form con i tuoi dati di recapito, specifica le tue necessità e la data e l'orario della tua disponibilità, un nostro arredatore ti contatterà per confermare l'appuntamento.
    SI, sia da incasso che esterni.
    SI, ma consegnati solo dopo la conferma d'acquisto dell'arredamento.
    SI, i nostri arredi sono coperti da garanzia a partire da due anni dopo l’acquisto secondo la normativa vigente.

    Dove ci trovi

    × Chat