Cucine STOSA City

NEWS

CucineSTOSAcity

Un progetto che riscopre il gusto dell'essenzialità e lo trasforma in design.

City è un universo di ispirazioni vintage: il suo design dal gusto retrò ripropone ed esalta i materiali della tradizione interpretandoli in chiave contemporanea: l’esempio più importante, nonché caratteristica distintiva del modello, è l’anta a telaio con bugna, che nelle cucine Stosa City assume uno stile creativo e non convenzionale. Un’estetica solida e decisa, una cucina capace di offrire sensazioni tattili e visive grazie alle sue finiture materiche, effetto legno e PET. City è un progetto in continua evoluzione rappresentato attraverso stili diversi, ognuno dei quali identifica un modo diverso di vivere la cucina.

Una cucina in cui i materiali si amalgamano tra loro come gli ingredienti delle ricette più prelibate, dando vita a un sapore ricercato e moderno che, al tempo stesso, recupera il gusto della tradizione. Due materiali protagonisti: il vetro, elemento essenziale e puro, capace di dare profondità ai colori e leggerezza all’ambiente domestico, nobilitando ogni spazio. Dall’altro l’HPL, laminato ad alta prestazione, valido alleato in cucina, resistente alle alte temperature e alle macchie e impermeabile al vapore e all’acqua.

Con City la cucina diventa un luogo da vivere quotidianamente, uno spazio dedicato al lavoro, al divertimento, alla convivialità, al relax. Un ambiente autentico fatto di finiture e accostamenti originali e arricchito da soluzioni funzionali che si integrano perfettamente nelle sue forme e nella sua bellezza. Nuove attrezzature interne ai mobili, soluzioni salvaspazio, giochi di volumi: tutto contribuisce a rendere lo spazio unico e personalizzabile.

× Chat