Cucine STOSA Aliant

NEWS

CucineSTOSAaliant

Un armonioso gioco di riflessi che nasce tra la leggerezza visiva del vetro e la matericità e resistenza dell'HPL.

Aliant è un modello realizzato attraverso due sistemi: Look System, con i suoi moduli da 75 cm ed Evolution System che introduce un’aumentata capacità di basi, cassettoni, colonne e pensili, doppi ripiani all’interno delle basi, top a filo anta e interni preziosi. Una cucina che può essere integrata con ante ed elementi eclettici per soluzioni inedite, un progetto dalla forte carica innovativa e una vasta gamma di accessori per soddisfare tutte le esigenze.

Una cucina in cui i materiali si amalgamano tra loro come gli ingredienti delle ricette più prelibate, dando vita a un sapore ricercato e moderno che, al tempo stesso, recupera il gusto della tradizione. Due materiali protagonisti: il vetro, elemento essenziale e puro, capace di dare profondità ai colori e leggerezza all’ambiente domestico, nobilitando ogni spazio. Dall’altro l’HPL, laminato ad alta prestazione, valido alleato in cucina, resistente alle alte temperature e alle macchie e impermeabile al vapore e all’acqua.

Alternanza di chiaro e scuro, accostamento di colore ed essenza, giochi di volume e uso estetico di pieni e vuoti: il design di Infinity si caratterizza per un’attenta cura dei dettagli e si arricchisce di elementi tecnologici perfettamente integrati in una cucina che si distingue per stile e personalità.

× Chat