Chi Siamo

Storia e Obiettivi

1957 è AMORE
1971 la SCELTA.

Una storia d'amore  per il legno iniziata nel 1957, trasformata in realtà imprenditoriale nel 1971.
Leader nel settore dell’arredamento è il mobilificio di riferimento per chi desidera arredare la propria casa o l’ufficio con eleganza e funzionalità.
BONATOarreda è un'azienda che nella sua decennale attività a saputo mantenere vivo quell'amore per il legno e il gusto nell'arredare e nel contempo è diventata un'azienda formata da professionisti dell'arredo, sapienti selezionatori del meglio della produzione del mobile e conoscitori delle innovazioni nei materiali e delle tecnologie per la casa, dagli elettrodomestici all'illuminazione.
OGGI offriamo a nostri CLIENTI l'unicità di un'azienda ricca di storia capace di crescere e svilupparsi mantenendo gli ideali che alimentarono la voglia imprenditoriale dei propri fondatori.

BONATOarreda raccoglie ad oggi ampi consensi tra i suoi clienti grazie alla capacità del suo STAFF di porsi in empatia con il cliente fornendo soluzioni di arredo adeguate alla sue esigenze abitative ed economiche.
La nostra attenzione verso il CLIENTE ha portato a formare all'interno della nostra struttura aziendale un serie di servizi PreVendita e PostVendita che garantiscono l'acquisto dei nostri prodotti con serenità e sicurezza nelle scelte.
Abbiamo pensato anche a coloro che vogliono arredare la propria casa o ufficio senza intoppi e pensieri offrendo il servizio CHIAVI in MANO nel quale pensiamo a tutto noi, dal progetto alla realizzazione, gestendo ogni parte operativa.

TOP TEAM

Team eccezzionale di ALTAprofessionalità


Telefono:
+39 0376 696761
Email:
elena@bonatoarreda.it
Arredatore
Elena

Elena


Telefono:
+39 0376 696761
Email:
vania@bonatoarreda.it
Arredatore
Vania

Vania


Telefono:
+39 0376 696761
Email:
carla@bonatoarreda.it
Arredatore
Carla

Carla


Telefono:
+39 0376 696761
Email:
marco@bonatoarreda.it
Arredatore
Marco

Marco


Telefono:
+39 0376 696761
Arredatore
Vania

Vania


Telefono:
+39 0376 696761
Email:
alberto@bonatoarreda.it
Commerciale
Alberto

Alberto


Telefono:
+39 0376 696761
Email:
davide@bonatoarreda.it
Amministrazione
Davide

Davide


Telefono:
+39 0376 696761
Email:
alessandro@bonatoarreda.it
Project Manager
Allesandro

Allesandro

la nostra storia

Un percorso di successo

Nel 1957 Bonato Guerrino, fondatore della Bonato Arreda inizia la sua formazione professionalmente in una fabbrica di lavorazione del legno, in pochi anni, grazie ad un spiccato interesse per un materiale cosi nobile come il legno e capacità organizzativa nella gestione della lavorazioni gli viene offerto un posto di responsabile alla produzione presso una nuova azienda di lavorazione del legno nella quale inizia una serie di collaborazioni con importanti imprenditori di aziende produttrici di arredamenti rafforzando la sua conoscenza del mondo imprenditoriale del mobile.
Nel 1971 che grazie all'importante supporto della moglie Fiorigia, Guerrino fonda Bonato Arreda e forma un proprio stile di vendita costituito dalla capacità di consigliare, individuare e coordinare le scelte di arredo del cliente e dei prodotti da commercializzare, metodo e scelte che dopo qualche anno danno i loro frutti.
Il 1976 è una tappa importante nell'azienda in quanto si afferma nel settore della fornitura di mobili d'arredamento, incrementa le sue capacità produttive con nuove maestranze e ammodernamento del suo parco attrezzature e mezzi, raccoglie sfide commerciali impegnative dimostrando competenza, professionalità.
Anno dopo anno è un crescendo di apprezzamento nelle realizzazioni e forniture, i clienti dimostrano un alto gradimento e stima portando ulteriore incremento nel giro d'affari della Bonato Arreda; anche gli stessi competitors stimano l'azienda che si dimostra competitiva ma con un alto senso di correttezza professionale.
Il 1983 è un'ulteriore balzo in avanti nella modernizzazione dell'azienda con l'ingresso di tecnologie innovative come il computer e l'utilizzo di software (quasi sperimentali) di grafica per la realizzazione di progetti per le cucine componibili.
La realtà odierna di Bonato Arreda è per il mantenimento dei quei valori che hanno ispirato Guerrino e Fiorigia nella conduzione aziendale ad oggi ereditata dai figli Alessandro, Carla e Alberto i quali proseguono questo percorso di successo attenti agli aggiramenti del mercato e pronti ad accogliere il rinnovamento.

noi

I nostri obiettivi

Crediamo nelle nostre radici ma sempre alla ricerca di nuove sfide commerciali.

Ricerca e innovazione nel rispetto della tradizione:

  • l nostro core business è la vendita di arredamenti, ma fanno da contorno una serie di servizi che seguono il cliente dalla progettazione con i nostri interior designer, al montaggio, all'assistenza post-vendita.
  • I nostri settori di punta sono: home, outdoor, contract e office; ma ci sono altre sezioni in rapida crescita, come ad esempio, il Wellness, la Casa Inventa, le Liste Nozze e i nostri Shop In Shop che riguardano soprattutto rivestimenti ceramici, porte, infissi, pavimenti, parquet, carte da parati, tessuti, tendaggi, tappeti, rubinetteria, sanitari, illuminotecnica, camini, stufe e oggettistica
  • La nostra mission è accogliere il cliente con la consapevolezza che nella nostra azienda può realizzare tutte le sue idee di arredamento e ristrutturazione della propria casa o della propria attività, con la possibilità di consulenza del nostro ufficio finanziamenti. Il cliente verrà seguito passo dopo passo in tutte le fasi di progettazione, realizzazione e assistenza post-vendita, grazie ai nostri esperti interior designer, architetti e artigiani di Arte Legno Sartoria del Mobile..

Attenzione al sociale e all'ambiente:

  • Bonato Arreda è da sempre è attenta alle tematiche sociali ed al rispetto dell’ambiente.
  • L’obiettivo di crescita aziendale si sviluppa con lo scopo di avere un impatto positivo sulle persone e sul territorio che la circonda.
  • L’azienda cerca di dare alla sua attività un’impronta sostenibile in linea con lo stile di vita della comunità ospitante e con le caratteristiche morfologiche del territorio. Con questo fine nascono una serie di progetti finanziati dall'azienda per promuovere e sostenere associazioni sportive, culturali e sociali locali, nonché si incoraggia la collaborazione esclusivamente con aziende attente a queste tematiche..

Valori ispirati dalla nostra storia:

  • Scelta .
  • ...
  • ...

I nostri numeri.

traguardi importanti

128

Arredamenti Consegnati

24

Marchi Gestiti

37

Anni di attività

2000 mq

Superficie Espositiva

Servizi Pre e Post Vendita.

alcuni dei servizi offerti.